Ghoster: ecco il trailer del ripoff di Casper realizzato da Lionsgate

Ghoster

Se non avete mai sentito parlare di Ghoster, tranquilli, siete in buona compagnia. Lionsgate ha diffuso in rete in queste ore il trailer del suo nuovo film che è chiaramente (e senza troppa vergogna) un ripoff del film del 1995 di Brad Silberling, Casper.

In questa sfacciata copia del film cult anni ’90, “Elizabeth e suo padre ereditano una vicina tenuta, ma la trovano infestata da un gentile giovane fantasma di nome Ghoster. il fantasma implora l’aiuto di Elizabeth per annullare l’antica maledizione del drago che lo ha intrappolato nel maniero. Insieme al bel figlio del custode, Mateo, devono così entrare in un dipinto magico e risolvere pericolosi enigmi per annullare la maledizione e liberare le anime intrappolate degli antenati di Ghoster.”

Il film è stato diretto da Ryan Bellgardt (Army of Frankensteins, Gremlin, The Jurassic Games, The Adventures of Jurassic Pet, Adventures of Rufus: The Fantastic Pet e Dinosaur World), ed è interpretato da Sophie Proctor, J.R. Brown, Josh Escayg, Rachel G. Whittle, Marlon Ladd e Gerardo Davila.

Ecco il trailer:

Non siamo certi di chi sia l’attuale detentore dei diritti di Casper, ma il film del 1995 era stato prodotto dalla Amblin di Steven Spielberg e da Universal Pictures. Chissà se qualcuno intenterà causa per quello che è, palesemente, una brutta scopiazzatura del film originale.

Ad ogni modo, Ghoster arriverà direttamente su VOD / DVD a partire dall’11 ottobre 2022.

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2