Ghostbusters Legacy: ecco com’è stato ricreato in digitale Egon Spengler

Egon Spengler Ghostbusters Legacy

Grazie al canale YouTube dedicato al franchise degli Acchiappafantasmi, oggi possiamo dare uno sguardo ad un video dietro le quinte sul processo di creazione della versione digitale di Egon Spengler apparsa in Ghostbusters Legacy.

Ecco com’è stato ricreato digitalmente Egon Spengler in Ghostbusters Legacy

Nel video scopriamo che lo studio creativo MPC ha riportato in vita il personaggio di Harold Ramis, Egon Spengler, utilizzando prima diverse immagini tratte dai precedenti film della saga, sostituendo l’attore con il suo alter ego digitale come test. In un secondo momento, il modello digitale di Egon è stato poi invecchiato aggiungendo barba, capelli bianchi e segni del tempo sulla pelle, sfruttando delle fotografie di Harold Ramis più recenti.

Il tutto si conclude con le scene viste alla fine di Ghostbusters Legacy, quando il fantasma di Spengler torna per aiutare i suoi vecchi compagni di avventure e la sua famiglia (mostrandoci anche il volto di chi si nascondeva sotto il personaggio per la motion capture).

Quanto fatto con il personaggio di Egon e del compianto Harold Ramis, con la benedizione della stessa famiglia del defunto attore, ha davvero dell’incredibile, ed è stato certamente un momento toccante per tutti i fan della saga.

Potete rivivere quel momento cliccando il tasto play qui sotto:

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2