Furiosa: online il trailer del film prequel di Mad Max Fury Road!

Furiosa A Mad Max Saga Anya Taylor Joy

Warner Bros. ha appena rilasciato il primo trailer di Furiosa: A Mad Max Saga, di George Miller e, ancora una volta, il lavoro svolto per il nuovo film della saga sembra semplicemente fantastico!

Anya Taylor-Joy assumerà il ruolo di Furiosa e, ora, sappiamo con certezza che è stata una scelta azzeccata per il ruolo. Chris Hemsworth entrerà invece in azione nel ruolo del cattivo, il Signore della Guerra Dementus, in una parte diversa da qualsiasi cosa abbia mai fatto prima.

Ecco il primo, folle, trailer di Furiosa: A Mad Max Saga, il film prequel di Mad Max Fury Road

Questo film porterà il pubblico in una “corsa infernale e folle” e, parlando in precedenza del film, Joy ha dichiarato che Miller considera il prossimo film del franchise un’opera epica.

Ha spiegato il perché, dicendo: “La cosa principale di cui io e George abbiamo parlato è che Fury Road è un road movie. Si svolge nell’arco di tre giorni: si arriva da qualche parte, si gira e si torna indietro. E questo è un film epico. Si svolge in un lungo periodo di tempo e in questo modo si impara a conoscere meglio (Furiosa). Amo molto quel personaggio. L’intera esperienza è stata sconvolgente e George è il migliore. Spero che (le persone) si divertano”.

Nel film, “Mentre il mondo cade, la giovane Furiosa viene strappata dal Luogo Verde delle Molte Madri e cade nelle mani di una grande orda di motociclisti guidata dal Signore della Guerra Dementus. Esplorando le Terre Desolate, si imbattono nella Cittadella presieduta dall’Immortan Joe. Mentre i due tiranni si combattono per il dominio, Furiosa deve sopravvivere a molte prove mentre mette insieme i mezzi per trovare la strada di casa”.

Il resto del cast comprende Tom Burke, Angus Sampson, Nathan Jones, Daniel Webber, Lachy Hulme e Quaden Bayles.

Furiosa: A Mad Max Saga arriverà nelle sale il 24 maggio 2024 ma, ora, è arrivato il momento di dare uno sguardo al primo trailer del film!