Furiosa: la colonna sonora sarà realizzata nuovamente da Junkie XL

Tom Holkenborg, il musicista che forse conoscerete meglio con il nome di Junkie XL, si occuperà ancora una volta della colonna sonora di un film del franchise di Mad Max, Furiosa.

A rivelarlo è stato lo stesso Miller in occasione del Festival di Cannes, dove il regista ha presentato il suo nuovo film (3000 Years of Longing, la cui colonna sonora è stata composta anche qui da Holkenborg).

Junkie XL realizzerà la colonna sonora di Furiosa per George Miller

“Che settimana per George e 3000 Years of Longing a Cannes! Purtroppo me la sono persa,” ha raccontato il compositore olandese a Variety, “Ma non vedo l’ora che il pubblico veda questo grande film. Inoltre! Sono davvero grato di poter continuare il mio viaggio con George in questo prossimo episodio di Mad Max, ovvero Furiosa”.

Junki XL, lo ricordiamo. ha lavorato anche alle colonne sonore di Batman v Superman: Dawn of Justice, The Amazing Spider-Man: 2 e Deadpool, così come ai film di Tomb Raider, Sonic – il film, Sonic 2 – il film, Zack Snyder’s Justice League e Godzilla vs. Kong.

Mad Max Fury Road Immortan Joe

Leggi anche: George Miller sta ancora pianificando l’arrivo di un sequel di Mad Max: Fury Road

Con le riprese ora in corso (sarà il film più grande mai girato in Australia), il nuovo progetto diretto da George Miller è incentrato questa volta sul personaggio interpretato da Charlize Theron in Mad Max: Fury Road.

George Miller dirigerà, co-scriverà e produrrà Furiosa insieme al suo partner di produzione di lunga data Doug Mitchell. Il film sarà prodotto dalla società di produzione australiana Kennedy Miller Mitchell di Miller, insieme alla Warner Bros Pictures.

Anya Taylor-Joy (The Witch, Glass) prenderà il posto di Charlize Theron nei panni della giovane Furiosa e, a lei, si uniranno nel cast del film anche Chris Hemsworth (Thor) e Yahya Abdul-Mateen II (Aquaman).

Furiosa arriverà nei cinema il 24 maggio 2024.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2