Sab 27 Luglio, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

FragPunk: annunciato con un trailer il nuovo sparatutto Xbox

Durante l’Xbox Showcase non sono mancate tante novità, tra cui è stato mostrato anche il trailer ufficiale di FragPunk, il nuovo titolo sparatutto annunciato da Microsoft.

L’evento si è tenuto ieri ed ecco tutto ciò che sappiamo in merito a questo nuovo videogioco. Le partite saranno caratterizzate da squadre di cinque contro cinque, una meccanica a cui già molti altri titoli sparatutto ci hanno già ampiamente abituati. Molti dei fan che hanno preso parte all’evento ne hanno parlato con entusiasmo come uno dei più grandi mai tenuti da Microsoft.

Tra le particolarità di FragPunk sottolineiamo l’inclusione di un mazzo composto da oltre 70 carte che i giocatori saranno in grado di utilizzare per alterare temporaneamente alcuni elementi di gioco, rendendo ogni partita giocata unica. Un esempio? Sarà possibile rendere le teste dei nemici più grandi oppure creare scosse elettriche dallo scontro dei proiettili o ancora far crescere una fitta vegetazione in cui nascondersi e tendere agguati.

Ecco dunque il trailer tramite cui Microsoft ha annunciato l’arrivo di FragPunk durante l’Xbox Showcase di ieri.

L’unione di elementi tipici degli sparatutto con l’utilizzo delle carte per modificare la mappa e alcune regole di gioco è stata una caratteristica che i giocatori hanno molto apprezzato. FragPunk però, così come lo abbiamo visto nel trailer, è ancora nelle sue prime fasi di sviluppo. Secondo quanto annunciato da Microsoft, la sua uscita, che avverrà su Xbox e PC non è prevista prima del 2025.

Fonte

Ultimi Articoli