Fortress: Sniper’s Eye, ecco il trailer del nuovo (terribile) film con Bruce Willis

Bruce Willis

Sembra proprio che sia destinata a proseguire la discesa verso l’oblio da attore di Bruce Willis, protagonista ora del trailer di un nuovo film di cui nessuno aveva ancora sentito parlare, Fortress: Sniper’s Eye, che, nonostante vanti l’attore nel suo cast e il nome di Lionsgate, si preannuncia essere l’ennesimo B-movie che nessuno guarderà se non per sbaglio.

La pellicola è stata diretta da Josh Sternfeld e Willis è affiancato nel film da Jesse Metcalfe e Chad Michael Murray.

Questa la sinossi:

L’agente in pensione della CIA Robert Carter Michaels e suo figlio Paul si sono impegnati a ricostruire la loro relazione dopo il loro ultimo epico incontro trascorso a proteggere una base segreta altamente fortificata: la Fortezza. Quando la moglie di Paul, Melissa, viene rapita, lui e Robert intraprendono un viaggio mortale attraverso le aspre montagne nella speranza di salvarla prima che scada il suo tempo.

Il trailer di Fortress: Sniper’s Eye

Per chi non lo sapesse, per qualche motivo ancora sconosciuto Bruce Willis ha recentemente iniziato ad apparire in una sequenza impressionante di film spazzatura, riuscendo anche ad ottenere una categoria tutta sua ai Razzie Awards.

Il fatto che nessuno avesse mai sentito parlare di Fortress: Sniper’s Eye e che questi uscirà già il prossimo 29 aprile, la dice lunga. Che sia ormai giunta alla fine la carriera dell’attore di John McClane?

Potete farvi convincere a non vedere il film qui sotto, cliccando il tasto play del trailer di Fortress: Sniper’s Eye; più simile ad un fan film che ad una pellicola di Hollywood.