For All Mankind 4: Daniel Stern sarà nella quarta stagione

Daniel Stern

Daniel Stern (Mamma ho perso l’aereo, City Slickers) si è unito ufficialmente al cast di For All Mankind 4, la quarta stagione della serie Apple TV+. Stern diventerà una presenza fissa della serie, e assumerà il ruolo di un personaggio chiamato Eli Hobson, “il nuovo amministratore della NASA. Ex amministratore delegato dell’industria automobilistica, che è stato incaricato di portare l’agenzia nel 21° secolo, una sfida molto più grande di quanto avesse previsto”.

Come sappiamo, la storia della serie esplora ciò che sarebbe accaduto se la corsa globale allo spazio non fosse mai terminata. La serie presenta un mondo in cui gli astronauti della NASA, gli ingegneri e le loro famiglie si trovano al centro di eventi straordinari visti attraverso il prisma di una linea temporale alternativa – un mondo in cui l’URSS ha battuto gli Stati Uniti nella corsa alla Luna.

La recente terza stagione si è svolta all’inizio degli anni ’90, con una corsa ad alta velocità verso una nuova frontiera planetaria: Marte. Il Pianeta Rosso è diventato il nuovo fronte della corsa allo spazio non solo per gli Stati Uniti e l’Unione Sovietica, ma anche per un nuovo inaspettato concorrente con ha molto da dimostrare e ancora di più in gioco. I personaggi si ritrovano a scontrarsi con le loro ambizioni su Marte e a mettere alla prova la loro lealtà, creando una pentola a pressione che porta a una conclusione drammatica.

Daniel Stern si unirà così al già fantastico cast di For All Mankind 4, che comprende anche Joel Kinnaman, Shantel VanSanten, Jodi Balfour, Sonya Walger, Krys Marshall, Cynthy Wu, Casey Johnson, Coral Peña e Wrenn Schmidt.

La serie è stata creata da Ronald D. Moore insieme agli showrunner Ben Nedivi e Matt Wolpert. La quarta stagione di For All Mankind dovrebbe debuttare su Apple TV+ “da qualche parte”, alla fine del 2023.

Fonte