Exploding Kittens torna in vita con un sequel intitolato Zombie Kittens!

Zombie Kittens

Uno dei giochi da tavolo ricordati come uno dei più grandi successi su Kickstarter sta per “tornare in vita”, dopo che l’editore di Exploding Kittens ha annunciato l’arrivo del sequel ufficiale intitolato Zombie Kittens.

I gattini esplosivi di Exploding Kittens sono tornati sui nostri tavolo con il sequel Zombie Kittens!

Il gioco di carte Exploding Kittens, ideato dai designer Elan Lee, Shane Small e dal fondatore di The Oatmeal, Matthew Inman, è nato da una campagna Kickstarter da record, che ha raccolto 8,7 milioni di dollari nel 2015 e ha consentito il consolidamento dell’azienda.

Ora, a distanza di 7 anni da quella campagna, e una moltitudine di spin-off e rip-off, i gattini esplosivi torneranno sui nostri tavoli da gioco sotto forma di non morti, nel sequel che utilizzerà meccanismi ed estetica simili a quelli del suo predecessore.

Exploding Kittens

“Poiché ai felini non importa di essere morti, ora le carte possono essere resuscitate”, così come le carte esplosive che potranno tornare in gioco per cercare vendetta. Queste sono le premesse di Zombie Kittens, il gioco che ora si trova già disponibile A QUESTO INDIRIZZO.

Tutto questo mentre Netflix prosegue con lo sviluppo di una videogioco e una serie animata basata proprio sul franchise di Exploding Kittens.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2