Evil Dead: The Game debutta oggi su console e PC, ecco il trailer di lancio

evil dead the game

Saber Interactive ha pubblicato il trailer di lancio di Evil Dead: The Game, il titolo basato sulla saga cinematografica horror di Sam Raimi che ha debuttato oggi.

Approdato finalmente su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC (via Epic Games Store), dopo essere stato rinviato all’inizio dell’anno – il debutto era programmato per febbraio 2022 – il gioco è ispirato a tutti e tre i film originali di Evil Dead, nonché alla serie televisiva originale Ash vs Evil Dead di Starz.

Il titolo, un survival horror multiplayer, vede cinque giocatori divisi in due schieramenti opposti: da una parte i quattro Sopravvissuti, dall’altra un Demone che darà loro una caccia senza tregua.

Indossa i panni di Ash Williams o dei suoi amici dell’iconico franchise di Evil Dead e lavora insieme ai tuoi compagni in un esagerato gioco multiplayer cooperativo e PVP ricco di azione!

Gioca come una squadra di quattro sopravvissuti, esplorando, saccheggiando, gestendo la tua paura e trovando oggetti chiave per chiudere la breccia con il mondo dei morti.

Evil Dead: The Game che arriverà su PlayStation, Xbox, Nintendo Switch e PC vedrà Bruce Campbell, mitico interprete della saga cinematografica, tornare a interpretare Ash Williams nel gioco prestando la sua voce al personaggio.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2