Escape Your House, Cranio presenta l’escape… da casa nostra!

escape your house

Cranio Creations ha annunciato l’arrivo per questa primavera di una nuova escape room che trasformerà la nostra stessa casa nel luogo da cui fuggire: si tratta di Escape Your House: Spy Team.

Andiamo a vedere più da vicino questo gioco che promette di aprire nuove frontiere nel concetto, sempre più apprezzato in questi ultimi tempi, di escape room.

Escape Your House, Cranio presenta l’escape… da casa nostra!

La Squadra Super Segreta di Spionaggio (SSSS) è un’organizzazione che protegge il mondo dai pericoli. Una delle caratteristiche principali delle spie è passare inosservate. E cosa c’è di meno appariscente di una dolce famiglia innocente o di un gruppo di amici entusiasti? Questo è esattamente il motivo per cui la SSSS sta cercando persone come voi!

All’interno di Escape Your House: Spy Team troveremo 6 diverse missioni, il cui unico scopo sarà quello di riuscire a fuggire… da casa nostra! Il tempo massimo a disposizione è di 15 minuti, in cui dovremo risolvere gli enigmi dello scenario per riuscire ad aprirci la nostra via d’uscita.

Si tratta di un gioco adatto da giocare con tutta la famiglia o con gli amici, perfetto per animare le nostre serate quando non si ha voglia di sedersi semplicemente a un tavolo. Dovremo infatti muoverci e cercare indizi per la casa, che si potranno trovare fino a 10 stanze diverse.

Escape Your House: Spy Team è in arrivo con Cranio Creations (Progetto Gaia, Barrage) questa primavera.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2