Enola Holmes 2 ha una data di uscita, insieme a nuove immagini

Millie Bobby Brown Enola Holmes 2

Attraverso Entertainment Weekly, Netflix ha diffuso in rete le nuove immagini di Enola Holmes 2, il film sequel dell’omonima pellicola con protagonista la star di Stranger Things, Millie Bobby Brown, che ora ha anche una data di uscita.

Nelle nuove immagini del film, che potete trovare poco più sotto seguendo il link all’articolo originale, possiamo vedere l’attrice nuovamente nei panni di Enola Holmes, la sorella minore del celebre Sherlock Holmes (che sarà ancora una volta interpretato da Henry Cavill).

Insieme a loro nelle immagini appaiono anche Louis Partridge nei panni di Tewkesbury e Sharon Duncan-Brewster nelle vesti di Mira Troy.

Per l’occasione, Netflix ha svelato anche la data di uscita di Enola Holmes 2 sul suo servizio di video streaming, con il magazine online che ha rivelato che il film sarà disponibile a partire dal prossimo 4 novembre.

Questa la sinossi ufficiale del film:

Diventata una detective di professione come il suo famigerato fratello, Enola Holmes si imbarca nel suo primo caso ufficiale, che consiste nel ritrovare una ragazza scomparsa, mentre le scintille di una pericolosa congiura alimentano un mistero che per esser risolto richiede l’aiuto degli amici e dello stesso Sherlock.

Il film è stato diretto da Harry Bradbeer seguendo la sceneggiatura di Jack Thorne, visti insieme già nel primo film.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2