Tra le numerose novità in arrivo alla fine dell’anno sul catalogo di Netflix c’è anche Carry-On, il thriller psicologico interpretato da Taron Egerton e Jason Bateman di cui oggi possiamo ammirare un primo trailer.
Nel film un misterioso viaggiatore ricatta Ethan Kopek, un giovane agente della TSA, affinché lasci passare un pericoloso pacco attraverso i controlli di sicurezza e lo faccia salire su un volo il giorno di Natale. Quindi sì, immaginiamo si tratti di un “film natalizio” come potrebbe esserlo Die hard.
Taron Egerton e Jason Bateman sono i protagonisti del trailer di Carry-On, il thriller natalizio in arrivo su Netflix per le feste
Ogni Natale milioni di persone viaggiano in sicurezza in aereo. Questo Natale sarà diverso.
Questa è la punchline del film che è stato diretto da Jaume Collet-Serra (Jungle Cruise, Non-Stop, The Shallows, Black Adam). Sembra che il regista abbia realizzato un B-movie calibrato in modo elettrizzante e, a giudicare dal trailer, potrebbe trattarsi di una piccola perla natalizia per il catalogo di Netflix.
La pellicola è stata scritta da T.J. Fixman (la saga di videogiochi di Ratchet & Clank) e Michael Green (Logan, Blade Runner 2049).
Carry-On uscirà su Netflix il 13 dicembre ma, per ingannare l’attesa, potete dare uno sguardo al suo primo trailer direttamente qui sotto: