È ufficiale: Andrew Lincoln tornerà nei panni di Rick Grimes… nei film di The Walking Dead

The Walking Dead

Questa sera andrà in onda in Italia l’episodio di The Walking Dead che segnerà il futuro di Rick Grimes e quello del suo attore (Andrew Lincoln) nella serie tv zombie più celebre di tutti tempi. L’atteso episodio in cui Lincoln abbandonerà ufficialmente la serie è andato però già in onda, poche ore fa, in USA, seguito subito da un annuncio che farà la felicità dei fan dell’attore.

La storia di Rick Grimes continuerà in diversi film di The Walking Dead, che AMC produrrà con Andrew Lincoln nuovamente nel ruolo dell’ex vice-sceriffo

Non è un segreto che AMC sia intenzionata a realizzare diverse pellicole legate al suo franchise più famoso e, dopo la conferma del loro arrivo, Scott Gimple, lo chief content officer di The Walking Dead, ha rivelato che la produzione partirà nei primi mesi del 2019 con Andrew Lincoln che tornerà a vestire i panni di Rick Grimes.

Ecco le sue parole:

“Ci sono tante cose all’orizzonte, a partire da una nuova epopea con uno dei più grandi attori della storia della televisione e una delle migliori persone che abbia mai incontrato. Questi film saranno grandi evoluzioni di quello che abbiamo fatto nello show, ampliando la portata e la scala delle sue peculiarità. Inizieremo con la prima parte che continuerà la storia di Rick Grimes, c’è ancora molto da fare, con mondi ancora inediti di “The Walking Dead” e volti del passato dello show, oltre a nuovi personaggi che speriamo verranno amati, raccontati dai veterani di TWD e da voci emergenti. Vogliamo esplorare nuovi territori con storie diverse e distinte, tutte parte dello stesso mondo che ha catturato la nostra immaginazione per quasi un decennio di zombie.”

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Variety

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2