È ufficiale: A Quiet Place 3 si farà (ma sarà uno spin-off)

A Quiet Place

A distanza di pochi giorni dalle dichiarazioni dell’attrice protagonista di A Quiet Place 2, Emily Blunt, oggi arriva la notizia che A Quiet Place 3 si farà, anche se probabilmente non si chiamerà così (e sarà uno spin-off più che un sequel).

A Quiet PLace 3 si farà e sarà uno spin-off

Deadline riporta infatti che la Paramount non solo ha confermato l’arrivo della terza pellicola ambientata nell’universo creato dal regista John Krasinski (marito della Blunt e protagonista del primo film), ma che questa ha anche già una data di uscita fissata al 31 marzo 2023.

A differenza però di quanto i fan si sarebbero potuti aspettare dopo l’arrivo del secondo capitolo nei cinema (risultato anche come il film con il miglior esordio nei cinema dopo la pandemia), questo nuovo film non sarà un sequel diretto di A Quiet Place 2, ma piuttosto uno spin-off vero e proprio, le cui redini dietro alla macchina da presa non saranno affidate questa volta a Krasinski.

A quiet place

Le informazioni su questo nuovo progetto sono ancora poche. Tuttavia sappiamo che, alla regia di quello che al momento chiameremo con il titolo di A Quiet Place 3, ci sarà Jeff Nichols (Midnight Special, Mud, Take Shelter). Tutto questo conferma di fatto i rumor lanciati già lo scorso mese di novembre, quando si moltiplicarono le voci sull’arrivo dello spin-off.

Il progetto si trova ora nelle primissime fasi di sviluppo e, per poterne sapere di più dovremo attendere probabilmente ancora a lungo.

Tutto questo mentre i fan italiani di A Quiet Place attendono l’uscita del secondo film nelle sale cinematografiche nostrane, il cui debutto (salvo ulteriori imprevisti) dovrebbe avvenire il proissimo 24 giugno.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2