Sab 27 Luglio, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Dungeons & Dragons: in arrivo un nuovo gioco da tavolo dungeon-crawler

WizKids ha annunciato un nuovo gioco da tavolo di Dungeons & Dragons. Si chiamerà Dungeons & Dragons: Trials of Tempus ed è descritto come un dungeon-crawler competitivo per 2-8 giocatori.

I giocatori vengono divisi in due squadre e poi competono in una sorta di sfida fra gladiatori competitiva, in cui ciascuno di essi guadagna punti vittoria per il completamento di varie missioni. I giocatori creano personaggi attraverso una meccanica di costruzione del mazzo, in cui i giocatori combinano un mazzo di classe, un mazzo di sottoclassi e un mazzo di personaggi, che spiega cosa può fare il personaggio nel proprio turno.

Ogni partita termina con una lotta contro un boss, che ovviamente è rappresentato da una dettagliata miniatura WizKids. I boss mostrati nelle immagini di anteprima includono un gigante delle colline, un Golem di Ferro e un Oblex. In un’intervista con GameStop, i progettisti hanno descritto il gioco come “un mix di sfide che possono essere risolte attraverso il combattimento o con altri mezzi”. In particolare, Trials of Tempus è un gioco senza Dungeon Master, il che significa che un giocatore non deve guidare il gioco.

Il team di progettazione dietro al nuovo gioco di Dungeons & Dragons è costellato di stelle, poiché il gioco è stato progettato da Adam Carasso, dal regista Kyle Newman e dall’attore Thor Knai, che si erano occupati della progettazione di Heavy Dragon. La carriera hollywoodiana di Newman include la regia di Fanboys e Barely Lethal, ma più recentemente ha lavorato a progetti di D&D come il libro Art & Arcana e il ricettario Heroes’ Feast.

Anche WizKids ha recentemente ampliato la propria linea Dungeons & Dragons: l’editore ha recentemente lanciato Dungeons & Dragons: Onslaught, un gioco di schermaglie in miniatura ambientato nel mondo di D&D.

Saranno disponibili per il preordine due versioni di Dungeons & Dragons Trials of Tempus: un’edizione standard e un’edizione premium con miniature preverniciate. La versione standard costerà 100 dollari e l’edizione premium costerà 200 dollari ed è già preordinabile sul sito web di WizKids.

Ultimi Articoli