Dune: Spice Wars, ecco il trailer di lancio del gioco (ora disponibile)!

dune spice wars

Se questa mattina nell’aria avete sentito odore di melange, è perché Dune: Spice Wars, il nuovo gioco di Shiro Games basato sulla saga di romanzi di Frank Herbert, è ora disponibile in early access su Steam.

Per l’occasione, lo studio di Bordeaux ha diffuso in rete il trailer di lancio del gioco, un 4x in tempo reale dove dovremo tentare di controllare la spezia su Arrakis, il pianeta protagonista anche del recente film vincitore di diversi premi Oscar di Denis Villeneuve.

Ecco il trailer di lancio di Dune: Spice Wars, ora disponibile su Steam

Oltre a qualche scena cinematica, il trailer di lancio è condito anche con qualche nuova sequenza di gameplay. Lo potete trovare qui sotto e, dopo, se non l’avete ancora fatto potete leggere la nostra freschissima recensione di Dune: Spice Wars.

Ecco il trailer:

Un gioco di strategia in tempo reale con elementi 4X ideato dagli sviluppatori del popolare Northgard. Ambientato nel rivoluzionario universo Dune di Frank Herbert, dovrai guidare una fazione e combattere per il controllo e il dominio sull’inospitale pianeta desertico di Arrakis.

La spezia è la risorsa più preziosa dell’universo: allunga la vita, espande la coscienza e rende possibili i viaggi interstellari. Si trova solo su Arrakis e la cercano le forze più influenti dell’universo. Gioca nei panni di una delle fazioni come Casa Atreides, Casa Harkonnen, i Contrabbandieri e i nativi Fremen e competi per conquistare il potere su Dune e la spezia.

Studia il paesaggio e individua i segnali della presenza di vermi delle sabbie. Rischi di perdere le tue truppe e le tue mietitrici a causa di giganteschi vermi delle sabbie che sbucheranno dalle dune e le inghiottiranno senza pietà. Annienta i tuoi avversari in combattimento, sconfiggili politicamente e indeboliscili con la tua rete di spie.

Potete acquistare Dune: Spice Wars e trovare maggiori informazioni sul gioco A QUESTO INDIRIZZO.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2