Un nuovo trailer internazionale di Dune: Parte 2 è approdato in rete in queste ore e, oltre ad offrirci diverse sequenze di battaglia, mostra anche tante scene rimaste fino ad oggi inedite.
Così viene descritta la sinossi di Dune 2: “Questo sequel esplorerà il mitico viaggio di Paul Atreides che si unisce a Chani e ai Fremen mentre prepara una guerra con propositi di vendetta contro i cospiratori che assassinato suo padre e distrutto la sua famiglia. Di fronte a una scelta tra l’amore della sua vita e il destino dell’universo conosciuto, il giovane Paul si sforza di evitare un terribile futuro che solo lui può prevedere”.
Oltre a Chalamet e Zendaya, il cast di ritorno dal primo film comprende Rebecca Ferguson, Stellan Skarsgård, Dave Bautista, Zendaya, Javier Bardem, Josh Brolin e Stephen McKinley Henderson. A loro si aggiungono le new entry Christopher Walken nei panni dell’Imperatore Shaddam IV, Florence Pugh nei panni della Principessa Irulan Corrino, Austin Butler nei panni di Feyd-Rautha, Léa Seydoux nei panni di Lady Margot e Souheila Yacoub nei panni di Shishakli.
Il film approderà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 3 novembre ma, nel frattempo, godiamoci il nuovo trailer internazionale di Dune: Parte 2.
◣◥◣◥◣◥◣◥◣◥◣◥◣◥
『デューン 砂の惑星 PART2』
2024年1月公開🪐◣◥◣◥◣◥◣◥◣◥◣◥◣◥
今、決戦のとき─
全宇宙の覇権を賭けた壮大な物語が始まる💥#デューン2 pic.twitter.com/S77Rz5p2m6— デューン 砂の惑星 PART2 (@dunemovie_jp) July 19, 2023