Dune 2: Kyle MacLachlan nella seconda parte del film di Denis Villeneuve? “Chi lo sa”

Kyle MacLachlan Dune

Manca ancora parecchio all’uscita di Dune 2, la seconda parte del film fantascientifico di Denis Villeneuve, ma Kyle MacLachlan, l’interprete di Paul Atreides nel film di David Lynch del 1984, sta giò stuzzicando i fan circa un suo possibile coinvolgimento.

Kyle MacLachlan sarà in Dune 2? Per l’attore sembra essere una possibilità

In occasione di una recente intervista rilasciata a Comicbook, MacLachlan è tornato a parlare del film prodotto dalla Legendary Pictures e, rispondendo ad una domanda, non ha escluso una sua partecipazione a Dune: Parte Due.

Credo che dipenda tutto da Denis e da ciò che vuole fare. Io ho visto il suo film, è stato fantastico e mi è piaciuto” ha dichiarato l’attore oggi 63enne. “Mi è venuto un tremendo senso di nostalgia ad essere onesti, guardando alcune delle sequenze e ricordando ciò che facemmo noi con il vecchio cast all’epoca. Quindi è stato un viaggio sul viale dei ricordi per me e ho gradito molto“.

Ma chi lo sa?” ha poi concluso l’attore, ancora attivissimo nel mondo di Hollywood e che vide il suo debutto nelle sale proprio grazie a Dune. “Chi sa quale asso nella manica possa avere (Denis)“.

Leggi anche: Zendaya promette che sarà più presente in Dune: Parte Due

Ovviamente una sua partecipazione al film potrebbe avvenire anche semplicemente sotto forma di cameo e, ad essere onesti, non sembrerebbe affatto una brutta idea.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2