Due sposi invitano Keanu Reeves al loro matrimonio e lui accetta

Keanu reeves invitato a matrimonio

Le ormai note gentilezza, affabilità ed empatia di mr. Keanu Reeves sono cosa nota, eppure l’attore canadese continua a sorprendere il mondo con la sua sconfinata carineria presenziando al matrimonio di due perfetti sconosciuti che lo avevano invitato alle nozze.

James e Nikki Roadnight non potevano credere ai loro occhi quando hanno visto uscire l’interprete di Matrix dal bar dell’hotel inglese del Northamptonshire in cui avevano deciso di celebrare il loro matrimonio. Dopo l’iniziale sorpresa, James si è fatto coraggio e ha avvicinato Reeves, in primis per sfruttare l’incredibile occasione di salutarlo e, poi, per invitarlo anche al ricevimento di nozze.

Incredulo, lo sposo ha visto Keanu Reeves accettare volentieri l’invito, con l’attore che gli ha promesso che sarebbe passato più tardi a salutare la coppia: “Era molto amichevole e mi ha detto che sarebbe venuto più tardi” ha detto Nikki a Newsweek, “Non sapevamo se l’avrebbe fatto o meno, ma è stato bello che mio marito glielo abbia chiesto!”.

Nel corso del ricevimento un membro del personale del Fawsley Hall Hotel & Spa ha comunicato agli sposi che “ospite molto speciale” li stava aspettando per salutarli. “È stato tutto molto eccitante”, ha esultato la sposa. “Sono andata a salutare e presentarmi, e gli ho offerto da bere, anche se lui ha rifiutato e ha detto che era reduce da un lungo volo e perciò non sarebbe rimasto a lungo. È stato davvero così gentile e amichevole e si è congratulato con noi per il nostro matrimonio”.

L’attore, oltre a salutare gli sposi, si è comunque intrattenuto con gli invitati con i quali ha posato per alcune foto ricordo. “Mia madre ha scattato foto mentre esortava gli invitati a fare in fretta ripetendo ad alta voce ‘Speed’, scherzando con il titolo di uno dei suoi film più noti. Noi siamo suoi grandi fan”.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2