Due nuove immagini di Joker: Folie à Deux annunciano la fine delle riprese

Joker Folie a Deux Harley Quinn Lady Gaga

La fine delle riprese richiede una celebrazione e il regista di Joker: Folie à Deux, Todd Phillips, ha preparato un regalo speciale per i fan condividendo due nuove immagini dei protagonisti dell’atteso film.

Attraverso un post su Instagram, che annuncia che la produzione è ufficialmente terminata, il regista ha condiviso nuove immagini delle star principali, Lady Gaga e Joaquin Phoenix, nei panni dei loro rispettivi personaggi.

“È tutto finito”, si legge nella didascalia. “Grazie a questi due (+ l’intero cast) e alla MIGLIORE troupe che l’industria cinematografica possa offrire. Da cima a fondo. Ora striscerò in una caverna (sala di montaggio) e metterò tutto insieme”.

Ecco il post originale con le nuove immagini di Joker: Folie à Deux:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Todd Phillips (@toddphillips)

Il sequel di Joker del 2019 vedrà Phoenix riprendere il suo ruolo di Arthur Fleck, rappresentato nel film originale come un aspirante comico che combatte con problemi di salute mentale e che in seguito diventerà il Principe Clown del Crimine. Gaga interpreterà Harley Quinn, e il coinvolgimento della cantante nel prossimo film è stato annunciato per la prima volta in un video in cui lei e Joker ballano su una musica d’altri tempi.

Joker: Folie à Deux è attualmente previsto per il 4 ottobre 2024. Non si sa molto altro sul seguito del film, ma a quanto pare si tratterà di un musical ambientato al di fuori dell’universo condiviso di James Gunn e Peter Safran. Il film farà invece parte del DC Elseworlds, insieme al sequel di The Batman di Matt Reeves.

Nel cast accanto a Joaquin Phoenix e a Lady Gaga ci saranno anche Zazie Beets, Brendan Gleeson, Jacob Lofland e Catherine Keener.

Fonte