Dragon Quest XII è realtà: il gioco annunciato ufficialmente

Dragon Quest XII

I fan lo aspettavano da tempo e, questa mattina, in occasione dell’evento live streaming che ha celebrato il 35esimo anniversario della saga JRPG, nata nel 1985 da Yūji Horii e dal suo studio, Square Enix ha annunciato ufficialmente Dragon Quest XII: The Flames of Fate.

Square Enix annuncia l’arrivo di Dragon Quest XII

L’azienda ha annunciato il nuovo capitolo attraverso un teaser trailer in cui è stato mostrato il logo di questo dodicesimo capitolo del franchise.

Eccolo:

Le piattaforme sulle quali sarà rilasciato il gioco non sono state ancora annunciate, così come non è stata annunciata una data di uscita ufficiale per l’atteso titolo. Quello che sappiamo, però, è che il gioco arriverà in simultanea in tutto il mondo, facendo così la gioia anche dei giocatori a stelle e strisce e di quelli del vecchio continente.

Secondo il game designer della saga, Yuji Horii, Dragon Quest XII: The Flames of Fate avrà contenuti oscuri e maturi e costringerà i giocatori a fare varie scelte per decidere il proprio stile di vita. Anche le tradizionali battaglie a turni della serie saranno rinnovate, ma i fan della saga dovrebbero essere in grado di godersi questo nuovo episodi senza trovarsi spaesati.

Cosa ne pensate dell’annuncio del nuovo Dragon Quest? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte