Con un post Twitter Star Comics ha annunciato l’arrivo in Italia di due nuovi manga di Dragon Ball Z.
Stiamo parlando della trasposizione di due lungometraggi della saga Dragon Ball Z che andranno a unirsi agli altri titoli della collana Anime Comics della casa editrice perugina.
Due nuovi manga tratti dai film anime di Dragon Ball Z
Il prossimo 29 giugno arriverà Il Super Saiyan della leggenda, mentre il 3 agosto 2022 sarà il turno de Il diabolico guerriero degli inferi.
I due Anime Comics tratti dai lungometraggi dedicati a DRAGON BALL Z, ovvero IL SUPER SAIYAN DELLA LEGGENDA e IL DIABOLICO GUERRIERO DEGLI INFERI arriveranno rispettivamente il 29 giugno e il 3 agosto!
Si prospetta un’estate di fuoco! 🔥#ILoveManga #Star pic.twitter.com/xGm0uwpg1h— Star Comics (@EdStarComics) April 8, 2022
Il primo manga, Il Super Saiyan della leggenda, ripercorre gli eventi del lungometraggio anime del 1993 diretto da Shigeyasu Yamauchi, ottavo film della saga Dragon Ball Z .
In una giornata tranquilla, Vegeta viene sorpreso dalla comparsa di alcuni Saiyan. Paragas, gli chiede di assumere il titolo di Re del Pianeta Neo Vegeta. Una volta arrivati, i Guerrieri Z vengono sorpresi da Broly, il figlio di Paragas. Egli, è in realtà il Super Saiyan leggendario. Re Kaioh del Nord contatta Son Goku per informarlo della distruzione della galassia del sud, avvenuta per mano di un Super Saiyan, chiedendogli di trovarlo e di sconfiggerlo in quanto minaccia anche per il resto dell’universo.
Il diabolico guerriero degli inferi è invece l’adattamento a fumetti dell’omonimo film del 1995 sempre diretto da Shigeyasu Yamauchi.
All’inferno è successa una catastrofe: a causa di Gaisu, un orco adolescente che ha il compito di sostituire i recipienti per la malvagità delle anime destinate all’inferno tutto il male sprigionato dagli spiriti dei morti è fuoriuscito e i defunti sono tornati in vita.