Dragon Ball Super: Super Hero si mostra con il trailer italiano ufficiale

dragon ball super super hero

Finalmente è arrivato il momento di godersi il trailer italiano ufficiale di Dragon Ball Super: Super Hero, il nuovo attesissimo film anime della saga basata sul manga di scritto e disegnato da Akira Toriyama.

La pellicola diretta da Tetsuro Kodama e prodotta da Toei Animation Co., che ha debuttato in Giappone l’11 giugno 2022, approderà nei cinema italiani alla fine del mese prossimo grazie a Crunchyroll che aveva annunciato l’arrivo in sala nel maggio scorso, senza tuttavia specificare se si sarebbe trattato della versione sottotitolata o interamente doppiata del film.

L’appuntamento, dunque, è fissato il 29 settembre 2022 solo al cinema, con la possibilità di godere con tutti i vantaggi della proiezione in sala della nuova avventura di Goku e compagni.

Ma non indugiamo oltre e godiamoci il trailer italiano di Dragon Ball Super: Super Hero.

L’Esercito del Fiocco Rosso è stato annientato da Goku tanto tempo fa. Alcune persone però, che ne tengono vivo lo spirito, hanno creato gli Androidi perfetti, Gamma 1 e Gamma 2. I due androidi si chiamano “Super Eroi” e si lanceranno all’attacco di Piccolo e Gohan… qual è l’obiettivo del nuovo Esercito del Fiocco Rosso?

All’alba di un nuovo pericolo in arrivo, è tempo di risvegliare Super Hero!

Akira Toriyama ha curato sceneggiatura, dialoghi e character design di questo film che è il 21esimo lungometraggio della saga e il primo a essere realizzato interamente in CGI. Il progetto del film, come rivelato dallo stesso Toriyama, ha preso il via nel 2018 ancor prima dell’uscita di Dragon Ball Super: Broly e ha l’obiettivo di raccontare “una storia su larga scala”.

È possibile scoprire di più sul film seguendo i profili social Instagram e Facebook di Sony Pictures Italia.