Dragon Ball Super: Super Hero è stato rinviato

dragon ball super super hero

Purtroppo l’attacco hacker a Toei Animation della scorsa settimana non solo ha causato variazioni sulla programmazione di alcuni anime televisivi, ma ha obbligato lo studio d’animazione giapponese a rivedere la data di uscita di Dragon Ball Super: Super Hero.

Il nuovo film anime della saga nata dal manga di Akira Toriyama, che avrebbe dovuto debuttare nelle sale cinematografiche del Sol Levante il prossimo 22 aprile, è stato posticipato a data da destinarsi.

Dragon Ball Super: Super Hero rinviato a data da destinarsi

Al momento sembra che Toei non sia in grado di stabilire (almeno a grandi linee) a quanto ammonterà il ritardo, con la nuova data di uscita di Dragon Ball Super: Super Hero che potrebbe slittare anche di qualche mese.

La situazione è molto delicata e non è escluso che il rinvio del film possa provocare rinvii anche per altre produzioni, come per esempio One Piece: RED il cui debutto è atteso nel corso della prossima estate.

Trailer e dettagli di Dragon Ball Super: Super Hero

Ricordiamo che questo nuovo film è il 21esimo lungometraggio anime del franchise di Dragon Ball ed è il primo a essere realizzato con l’utilizzo della computer grafica.

Toriyama è responsabile della sceneggiatura, dei dialoghi e del charcter design di questo progetto che ha preso il via nel 2018, ancor prima dell’uscita di Dragon Ball Super: Broly. Il film ha l’obiettivo di raccontare “una storia su larga scala”.

dragon ball super super hero Dragon Ball Super: Super Hero

Tetsuro Kodama dirige il film e Naoki Satō ha composto le musica. Nobuhito Sue è l’art director, Chikashi Kubota è il direttore dell’animazione e Jae Hoon Jung è il direttore della CG.

Il nuovo lungometraggio animato della saga è il  sequel di Dragon Ball Super: Broly e il fatto di essere realizzato completamente in CGI aumenta ancor di più le aspettative dei fan proprio alla luce del successo dell’ultimo film anime diretto da Tatsuya Nagamine e arrivato nelle sale cinematografiche nel 2018.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2