Il film Dragon Ball Super: Super Hero ha un nuovo trailer

dragon ball super super hero 1

Approda online il nuovo trailer di Dragon Ball Super: Super Hero, film anime che espanderà ulteriormente l’universo narrativo del franchise che trae origine dal manga di Akira Toriyama.

Il terzo filmato promozionale del lungometraggio ci mostra ancora i personaggi principali come Goten, Trunks, Gohan, Piccolo, Gamma 1, Gamma 2,  il Dottor Hido e Magenta.

Dragon Ball Super: Super Hero, film numero 21 del franchise di Dragon Ball, debutterà nei cinema giapponesi il prossimo 11 giugno. La pellicola arriverà anche nelle sale cinematografiche italiane grazie a Crunchyroll anche se, al momento, non è stata rivelata una data di uscita ufficiale.

Sequel diretto di Dragon Ball Super: Broly e completamente realizzato in CGI, il film è diretto da Tetsuro Kodama. Nobuhito Sue è l’art director, Chikashi Kubota è il direttore dell’animazione mentre Jae Hoon Jung è quello della CG. Naoki Satō si è occupato della composizione delle musiche del film.

Toriyama è responsabile della sceneggiatura, dei dialoghi e del character design di questo progetto che ha l’obiettivo di raccontare “una storia su larga scala” e che ha preso il via nel 2018, ancor prima dell’uscita di Dragon Ball Super: Broly.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2