Dragon Ball Super: Super Hero arriverà al cinema grazie a Crunchyroll

dragon ball super super hero

Crunchyroll, dopo aver svelato che porterà nelle sale italiane il film Jujutsu Kaisen 0, annuncia che farà arrivare Dragon Ball Super: Super Hero nei cinema di tutto il mondo, escluso il Giappone.

L’annuncio è arrivato via social, senza però specificare né l’eventuale data di uscita del lungometraggio anime, né tantomeno se la pellicola sarà doppiata o solo sottotitolata.

Ulteriori informazione saranno sicuramente rivelate nelle prossime settimane, dato che l’uscita del film è prevista per questa estate.

Ricordiamo che Dragon Ball Super: Super Hero, che sarebbe dovuto uscire lo scorso 22 aprile, sarà proiettato nei cinema giapponesi il prossimo 11 giugno.

Sequel diretto di Dragon Ball Super: Broly, pellicola uscita in Giappone a fine 2019 e in Italia a febbraio 2019, il film è il 21esimo lungometraggio del franchise di Dragon Ball, ma il primo della saga a essere realizzato completamente in CGI.

Tetsuro Kodama dirige il film con Nobuhito Sue nel ruolo di l’art director, Chikashi Kubota è il direttore dell’animazione mentre Jae Hoon Jung è quello della CG. Naoki Satō ha composto le musiche del film.

Toriyama è responsabile della sceneggiatura, dei dialoghi e del character design di questo progetto che ha l’obiettivo di raccontare “una storia su larga scala” e che ha preso il via nel 2018, ancor prima dell’uscita di Dragon Ball Super: Broly.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2