Dragon Ball Budokai Tenkaichi 4 annunciato a sorpresa, con un trailer, da Bandai Namco!

DRAGON BALL BUDOKAI TENKAICHI 4

A poche ore di distanza da quando i primi rumor sul gioco sono iniziati a circolare in rete, Bandai Namco ha annunciato a sorpresa l’arrivo di Dragon Ball Budokai Tenkaichi 4 (anche se ufficialmente non è chiaro se si tratti del quarto capitolo della saga o di un reboot/spinoff).

L’azienda lo ha fatto in occasione del Dragon Ball Games Battle Hour 2023 di Las Vegas, dov’è stato mostrato anche il primo teaser trailer del gioco infiammando l’entusiasmo dei fan presenti. Nel trailer è possibile vedere Goku trasformarsi in Super Saiyan God Super Saiyan, confermando che questo nuovo titolo sarà basato su Dragon Ball Z.

Sfortunatamente, oltre al trailer non sono stati rivelati altri dettagli per il nuovo gioco che, oltre a non avere una data di uscita precisa (e nemmeno una finestra di lancio), non sappiamo ancora su quali piattaforme sarà distribuito. Ovviamente, è tuttavia probabile che potremo giocarlo su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Anche lo studio di sviluppo non è stato ancora confermato, ma pare che potrebbe trattarsi ancora una volta di Spike Chunsoft, già responsabile in passato di Budokai Tenkaichi, Raging Blast, Dragon Ball Z: Tenkaichi Tag Team, Dragon Ball Z: Ultimate Tenkaichi e Dragon Ball Z per Kinect.

In attesa dell’arrivo di ulteriori dettagli su Dragon Ball Budokai Tenkaichi 4 (o qualunque sarà il suo titolo definitivo), ecco il teaser trailer del gioco: