Doronjo: primo trailer per la serie live-action con protagonista Miss Dronio di Yattaman

doronjo live action yattaman

Vi ricordate Miss Dronio (in originale Doronjo) di Yattaman, la biondissima e affascinante cattiva a capo del “trio Drombo” agli ordini di Dokrobei? Ebbene, la villain più sexy e scosciata dei cartoni animati è appunto la protagonista di Doronjo, una serie TV live-action che si è mostrata con il primo teaser trailer.

Lo show celebra i 60 anni della Tatsunoko Production e il 45° anniversario dell’anime Yattaman, seconda e più famosa serie animata appartenente alla saga Time Bokan che include anche I predatori del Tempo e Calendar Men.

Interpretata da Elaiza Ikeda nei panni della protagonista, la serie sarà composta da 11 episodi e sarà trasmessa sulla TV giapponese a partire dal 7 ottobre 2022.

Doronjo, l’origin story della cattiva di Yattaman

Doronjo narra la storia di una donna di nome Nao che, dopo una serie di eventi, sceglie poi di soprannominarsi Doronjo.

Nao Dorokawa vive in un ambiente povero e difficile. L’unico posto in cui la ragazza riesce a mettersi alla prova è proprio là, realtà dove si imbatte in situazioni che le consentono di avere intensi scontri anche fisici con chiunque le capiti a tiro. A Nao non importa di abusare del proprio corpo utilizzandolo come strumento di lotta. A causa di questa situazione, la ragazza subisce sulla propria pelle una serie di esperienze traumatiche e scioccanti che ne temprano spirito e fisico.

La serie televisiva originale di Yattarman, composta da 108 episodi, ha debuttato in Giappone nel 1977 mentre in Italia è arrivata nel 1983 sulle TV private.

Come ricordato da AnimeNewsNetwork, sempre nel 1977 la serie è stata adattata con il primo lungometraggio anime mentre nel 2008 una nuova serie televisiva di 60 puntate è andata in onda in Giappone seguita da un film d’animazione nel 2009. Nello stesso anno è stato presentato anche un film live-action.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2