Dopo Jurassic World: Il Dominio arriveranno nuovi film

Il prossimo 10 giugno segnerà l’arrivo nei cinema di Jurassic World: Il Dominio, il terzo capitolo della saga sequel di Jurassic Park che, però, non sembra sarà l’ultima pellicola del franchise a base di dinosauri, poiché si sta già pensando a nuovi film.

Dopo il terzo Jurassic World, in arrivo nuovi film del franchise giurassico

A rivelarlo (o ribadirlo, visto che una prima dichiarazione d’intenti in tal senso risale al 2020) è stato in queste ore il produttore Frank Marshall che, in occasione di un’intervista con /Film, ha spiegato che il futuro del franchise non terminerà con “Il Dominio”.

Ecco le parole del produttore:

Credo che Il dominio chiuderà la trilogia, ma non intendiamo fermarci ed aspettare. Ci metteremo certamente comodi e lì decideremo quale sarà il suo futuro. Abbiamo una serie splendida, Nuove avventure, su Netflix, e senza ombra di dubbio intendiamo realizzare film belli e di qualità, con storie fantastiche, registi e sceneggiatori eccezionali, ma quello che è certo è che intendiamo realizzare molto di più nel mondo “giurassico”.

E se pensate che le parole di Marshall possano riferirsi all’arrivo di una serie in live action di Jurassic Park, tale possibilità è in realtà stata già scartata dallo stesso produttore:

No, sono davvero concentrato solo sui film. Quindi non ci ho davvero pensato. Non si è discusso di una serie tv. Come ho detto, abbiamo la serie animata Jurassic World: Nuove Avventure. Penso che sia abbastanza per ora.

Sembra proprio che l’idea di Universal sia quindi quella di realizzare nuove pellicole legate al brand di Jurassic Park.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!