Doctor Strange nel Multiverso della Follia: online il nuovo trailer ricco di scene inedite!

Doctor Strange nel Multiverso della Follia

In occasione del Super Bowl LVI, insieme al primo trailer de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, è arrivato anche un nuovo trailer di Doctor Strange nel multiverso della follia, l’attesa prossima pellicola dei Marvel Studios.

Il nuovo trailer di Doctor Strange nel Multiverso della Follia

Si tratta di un trailer ricco d’azione e scene inedite che è diventato subito di tendenza sui social, e che potete ammirare direttamente qui sotto:

In Doctor Strange nel Multiverso della Follia dei Marvel Studios, l’MCU sblocca definitivamente il Multiverso e spinge i suoi confini più di quanto abbiamo mai visto prima.

Viaggia nell’ignoto con il Doctor Strange che, con l’aiuto delle arti magiche e di alleati vecchi e nuovi, attraversa le sconvolgenti e pericolose realtà alternative del Multiverso per affrontare un nuovo misterioso avversario.

Data di uscita, trailer, trama e dettagli del film

Il film dei Marvel Studios diretto da Sam Raimi arriverà nelle sale cinematografiche il 6 maggio 2022.

La porta del multiverso, piena di mistero e follia, si apre.

Ora che Iron Man e Capitan America se ne sono andati dopo una feroce battaglia in Avengers: Endgame, l’ex chirurgo nonché esperto stregone Doctor Strange dovrebbe svolgere un ruolo attivo come figura centrale negli Avengers.

Tuttavia, usando la sua magia per manipolare il tempo e lo spazio a piacimento con un incantesimo proibito, ha aperto le porte a una misteriosa follia chiamata “Multiverso”.

Per ripristinare un mondo in cui tutto sta cambiando, Strange cerca l’aiuto del suo alleato Wong (Benedict Wong) e di Scarlet Witch (Elizabeth Olsen).

Ma una terribile minaccia incombe sull’umanità e sull’intero universo. Ancora più sorprendente, la più grande minaccia nell’universo assomiglia proprio a Doctor Strange…

Benedict Cumberbatch tornerà nel secondo capitolo dedicato al suo Doctor Strange insieme a Benedict WongChiwetel Ejiofor e Rachel McAdams, nei rispettivi ruoli di Wong, il Barone Mordo e Christine Palmer.

Alla pellicola si aggiungeranno Xochitl Gomez come America ChavezElisabeth Olsen nei panni di Scarlet Witch e probabilmente anche i suoi figli, ovvero i gemelli Billy e Tommy già visti in WandaVision.

Gli eventi narrati dal film saranno infatti una continuazione di quanto abbiamo visto in WandaVision, con il possibile ritorno di Visione e Agatha Harkness.

Il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 4 maggio.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2