Divinity Original Sin 2: annunciata uscita e Collector’s Edition

Divinity Original Sin 2 ha ufficializzato la sua data di uscita e mostra la Collector’s Edition!

La lunga attesa per la release definitiva di Divinity Original Sin 2 è ormai giunta al termine. Finalmente i Larian Studios, i creatori della saga fantasy, hanno svelato che il prossimo 14 settembre il gioco uscirà dal programma Early Acces di Steam per mostrarsi nella sua forma finale!

Da qualche tempo stiamo seguendo il titolo nel suo sviluppo, come vi avevamo raccontato nella nostra anteprima qualche tempo fa. Le features essenziali del primo capitolo della saga sono state in larga parte mantenute, ma Divinity: Original Sin 2 ha spinto gli sviluppatori a dare maggior rilievo componenti ad altri aspetti del mondo di gioco, oltre a consentire al giocatore di creare una personalizzazione maggiore del proprio avatar. La storia prenderà il via in seguito agli eventi del primo capitolo, mantenendo quindi una certa linearità con il contesto narrativo della saga.

divinity original sin 2

Non paghi di aver creato un titolo che merita un’attenta considerazione, i Larian Studio hanno creato una spettacolare Collector’s Edition. Pensata come vero e proprio oggetto da collezione, questa sontuosa edizione è stata limitata a 1000 copie, ancora ordinabili sul sito ufficiale della software house, che contiene, oltre al gioco, una serie di extra incredibili, tra cui una action figure di un personaggio chiave davvero incredibile! La Collector’s Edition di Divinity Original Sin 2 viene venduta per poco più di 150 €, un prezzo che per un collezionista appassionato del mondo di gioco creato dai Larian Studios può essere un buon investimento!

divinity original sin 2

Per chi si accontenta del solo gioco, l’acquisto si può tranquillamente effettuare sulla relativa pagina Steam, alla cifra di 44,99 €. Nonostante il prezzo non sia dei più contenuti, la profondità del mondo di gioco di Divinity Original Sin 2 motiva questa richiesta, memori anche dell’ottimo lavoro svolto con il precedente capitolo.