Dom 26 Maggio, 2024

Le news della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Disney Lorcana: la companion app è arrivata

Ravensburger ha annunciato che la companion app per Disney Lorcana è ora disponibile su Apple Store e Google Play. L’applicazione ufficiale Disney Lorcana Trading Card Game Companion, questo il suo nome completo,  è stata lanciata nella giornata di ieri dall’editore, in anticipo rispetto all’attesissimo lancio sul mercato del gioco, previsto per agosto.

L’app è gratuita  per i dispositivi iOS e Android e fornisce ai giocatori e ai collezionisti una libreria digitale di carte e altre informazioni dettagliate su ogni cosa che riguardi Disney Lorcana TCG.

La companion app contiene un catalogo completo delle carte di Disney Lorcana, che può essere usato dai giocatori per tenere traccia della loro collezione, oltre che come “lista dei desideri” per le carte che vogliono aggiungere ai loro mazzi. Neofiti ed esperti di giochi di carte collezionabili  apprezzeranno anche la funzione di costruttore di mazzi, che consentirà loro di creare e gestire i propri mazzi personalizzati comodamente dal telefono. Altri contenuti in evidenza della app comprendono una serie di informazioni e video facilmente accessibili sulle modalità di gioco, uno strumento per contare i punti leggenda e gli ultimi aggiornamenti e le novità relative al gioco di carte più atteso dell’anno.

Disney Lorcana Companion App

L’entusiasmo dei fan continua a crescere con l’avvicinarsi del momento in cui sarà possibile procurarsi Disney Lorcana TCG. I partecipanti al Gen Con (che si terrà dal 3 al 6 agosto ad Indianapolis, negli USA) saranno i primi al mondo a poter acquistare Disney Lorcana: Capitolo Primo presso lo stand Ravensburger . Successivamente, la serie completa di prodotti e accessori per il gioco debutterà il 18 agosto nei negozi di giochi specializzati e nei parchi Disney. L’app può invece già essere scaricata dagli store Apple e Google Play o visitando il sito ufficiale del gioco.

Ultimi articoli