Capcom, tramite un tweet postato sull’account ufficiale del gioco, ha annunciato ufficialmente che le avventure di Dante arriveranno su Nintendo Switch nel corso di questa estate.
Capcom annuncia ufficialmente l’arrivo su Nintendo Switch, nel corso della prossima estate, del primo capitolo della saga Devil May Cry
Ad approdare sulla console ibrida della grande N sarà il primo capitolo della saga e non della HD Collection, una notizia che di certo non renderà felici proprio tutti i possessori di Switch.
Relive the adventure that introduced the legendary Dante to the world with the original Devil May Cry, coming to #NintendoSwitch this Summer. pic.twitter.com/Hh8hFDnLQK
— Devil May Cry 5 (@DevilMayCry) 6 maggio 2019
Bisognerà capire se le intenzioni di Capcom sono rivolte a un piano (forse a lungo termine) per portare l’intera saga sulla piccola console oppure limitarsi al primo iconico capitolo che comunque resta molto amato dai fan.
Tuttavia, in attesa di ulteriori dettagli sul titolo che sicuramente saranno resi pubblici nel corso dell’E3 del prossimo 11 giugno, possiamo dare un’occhiata alle prime immagini di questa versione.
Devil May Cry arriva su Nintendo Switch. pic.twitter.com/JIZRaLPcwZ
— NerdSalvation (@NerdSalvation) 8 maggio 2019
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!
Nel frattempo vi ricordiamo che la modalità “Palazzo di Sangue” di DMC 5, dove le abilità dei nostri eroi Dante, Nero e V saranno messe a dura prova, è stata resa disponibile gratuitamente a tutti i possessori del gioco a partire dall’1 aprile 2019.