Deadpool 3: svelato il vero titolo del terzo film?

wolverine costume giallo e blu deadpool 3

Mentre il primo trailer di Deadpool 3 dovrebbe essere rilasciato domani, durante il Super Bowl, sembra che il vero titolo del film sia Deadpool & Friend. La rivelazione proviene da un logo sfocato trapelato in rete, che potete vedere poco più sotto.

“Friend” è ovviamente un riferimento al personaggio di Wolverine interpretato da Hugh Jackman e, se ci fermiamo un attimo a riflettere, nonostante non sia stato ancora ufficializzato, è proprio da Deadpool tagliare il nome di Wolverine nel titolo e riferirsi a lui solo come “Amico”. Scopriremo con certezza il titolo di Deadpool 3 quando verrà rilasciato il trailer ma, nel frattempo, ecco il logo in questione:

Il film è interpretato da Ryan Reynolds, Hugh Jackman, Emma Corrin nel ruolo della cattiva Cassandra Nova, Morena Baccarin e Stefan Kapicic nei panni di Vanessa e Colosso, Matthew Macfadyen in un ruolo sconosciuto, Karan Soni nel ruolo di Dopinder e Leslie Uggams nel ruolo di Blind Al. A loro si aggiungono Brianna Hildebrand e Shioli Kutsuna, che tornerà nel franchise nei panni di Negasonic Teenage Warhead e della fidanzata di Negasonic Teenage Warhead, Yukio. Rob Delaney tornerà nel ruolo di Peter e Jennifer Garner in quello di Elektra. C’è anche una lunga lista di camei che potrebbero apparire o meno nel film.

Deadpool 3 sarà scritto da Wendy Molyneaux e Lizzie Molyneaux-Loeglin di Bob’s Burgers, mentre gli sceneggiatori di Deadpool e Deadpool 2, Rhett Reese e Paul Wernick, torneranno a contribuire alla sceneggiatura.

Deadpool 3 è atteso nelle sale il 26 luglio 2024.