Sab 10 Maggio, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Deadpool 3: emerge online la prima sinossi del film

Mentre Variety rivela qual è stato il peggior cinecomic del 2023, bollando definitivamente quest’anno come disastroso per i film dei supereroi, tutti noi fan attendiamo con ansia che pellicole come Deadpool 3 possano restituire smalto a un genere cinematografico obiettivamente in difficoltà.

Ecco, dunque, che la notizia riguardante una prima sinossi di Deadpool 3 è una vera boccata di aria fresca per poter iniziare fantasticare su di una produzione attesa come non mai, non solo per il ritorno di Ryan Reynolds nel ruolo del “Mercenario Chiacchierone”, ma soprattutto per la presenza di Hugh Jackman che indosserà nuovamente i panni di Wolverine dopo la sua ultima apparizione come X-Men in Logan.

La sinossi, emersa online grazie all’insider Cryptic HD QUALITY (fonte alquanto affidabile), non svela dettagli veri e propri sulla trama del film, limitandosi a dare il benvenuto ufficiale nel MCU a Deadpool e Wolverine:

Il nostro adorabile e irritante chiacchierone, Deadpool, viene raggiunto da Wolverine ed entrambi entrano nell’MCU per la prima volta.

Seppur brevissima come descrizione, questa prima trama conferma quanto dichiarato dal regista James Mangold, il quale aveva affermato che Logan – The Wolverine è definitivamente un film canonico per il MCU e che gli eventi narrati saranno importanti per la storia raccontata nel nuovo capitolo di Deadpool.

L’incredibile cast di Deadpool 3

Il film, atteso al debutto nelle sale cinematografiche il 26 luglio 2024, oltre Jackman dovrebbe vedere il ritorno di altri interpreti della saga X-Men Sony come Halle Berry nel ruolo di TempestaFamke Janssen nei panni di Jean GreyJames Marsden come Ciclope e Channing Tatum nel ruolo di Gambit eLiev Schreiber in quello di Sabretooth. A loro dovrebbero aggiungersi anche Jennifer Garner nel ruolo di Elektra e, forse, anche Ben Affleck come Daredevil.

Gli altri nomi che compongono il cast di Deadpool 3 sono  Emma Corrin nel ruolo del villan di turno, Morena Baccarin e Stefan Kapicic nei penni di Vanessa e Colosso, Matthew Macfadyen in un ruolo sconosciuto, Karan Soni interpretare Dopinder e Leslie Uggams come Blind Alm, oltre a Brianna Hildebrand Shioli Kutsuna che torneranno, rispettivamente, nei panni di Negasonic Teenage Warhead e della sua fidanzata.