Sab 27 Luglio, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Il film di Sonic The Hedgehog ha finalmente una data di uscita

Fa abbastanza strano pensar di vedere il tanto amato Sonic the Hedgehog in “modalità filmica”, infatti il riccio più più veloce del mondo abbandonerà i pixel per diventare un vero e proprio live action.

Conosciamo Sonic fin dagli anni ’90, grazie alla saga di videogame che ha accompagnato la nostra fanciullezza.

Dal Sega Master System fino alle console di ultima generazione (Sonic Mania, uscito la scorsa estate, è disponibile per PS4 e PC), il riccio blu e i suoi amici ci hanno fatto vivere grandiose avventure videoludiche, ma hanno anche accompagnato i più piccoli in simpatiche serie tv animate.

Alcuni mesi fa, la Paramount Picture ha divulgato la notizia di voler adattare le avventure di Sonic in un vero e proprio film e, recentemente, si è avuta conferma con l’inizio dei lavori per rendere questo progetto una realtà.

Oggi apprendiamo che, non solo il progetto è certo, ma c’è anche una data di rilascio ufficiale del film: Sonic The Hedgehog sarà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo a partire dal 15 Novembre 2019.

Non ci sono ancora dettagli circa la trama e il cast coinvolto nel progetto, ma sicuramente vedremo il nostro simpatico amico sfrecciare per la Green Hill Zone e dare la caccia al cattivissimo Doctor Eggman, proprio come accadeva nei primi videogame.

Chi come noi è cresciuto a pane e Sega Master System sarà sicuramente entusiasta di questa notizia; fatto sta, però, che davvero ancora facciamo fatica a comprendere come il piccolo demone blu possa essere trasportato in un live action a tutti gli effetti.

Tanta curiosità è sicuramente alimentata anche dal cast che potrebbe prendere parte al progetto. Voi chi vedreste meglio nei panni di Sonic?

Ne vedremo sicuramente delle belle. Per ora non ci resta che immaginare, trasposti in un film, tutti i quadri del videogioco più veloce di sempre.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte Geektyrant

 

Ultimi Articoli