Daredevil: Il Diavolo di Hell’s Kitchen torna con una nuova serie TV Disney+

daredevil charlie cox

Il Diavolo di Hell’s Kitchen è pronto a tornare sul piccolo schermo con la nuova serie TV di Daredevil per Disney Plus.

L’indiscrezione, non ancora confermata dalla Casa di Topolino, arriva da Variety che fa i nomi di Matt Corman e Chris Ord come sceneggiatori e produttori esecutivi. coinvolti anche come produttori.

Ci sarà Charlie Cox nella nuova serie TV di Daredevil?

Era da tempo che si vociferava di un possibile reboot dello show Netflix dedicato al personaggio Marvel interpretato da Charlie Cox, voci che hanno preso vigore dopo l’apparizione di Cox e del suo Matt Murdock nei primi minuti di Spider-Man: no Way Home, sancendo ufficialmente l’entrata del Diavolo nel MCU.

La cosa, però, era già data per certa dopo l’entrata in scena di Kingpin (interpretato da Vincent D’Onofrio) nella serie Hawkeye di Disney+, personaggio che dovrebbe tornare anche nello spin-off Echo.

daredevil cover

Come detto, nessuna conferma è giunta dai diretti interessati, né da Corman e Ord, né da Disney+, con maggiori informazioni che, probabilmente, non tarderanno ad arrivare considerando l’attendibilità delle fonti di Variety.

La testata statunitense ci ricorda che Matt Corman e Chris Ord sono noti principalmente per aver co-creato “Covert Affairs”, oltre ad aver lavorato come co-showrunner r produttori esecutivi a “The Enemy Within”, “The Brave” e “Containment”.

La prima serie TV su Daredevil targata Netflix, andata in onda per tre stagioni dal 2015 al 2018 prima di essere cancellata, oltre a Cox nel ruolo principale di Matt Murdock / Daredevil e D’Onofrio in quello di Wilson Fisk / Kingpin, ha visto la partecipazione di Deborah Ann Woll (Karen Page), Elden Henson (Franklin “Foggy” Nelson), Rosario Dawson (Claire Temple). Lo show, primo di una serie di produzioni che hanno portato al crossover The Defenders, è legato ad altri personaggi televisivi Marvel come il Punitore di Jon Bernthal, Luke Cage (Mike Colter), Jessica Jones (Krysten Ritter) e Iron Fist (Finn Jones).

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2