Control 2: Remedy rivela nuovi dettagli sull’atteso sequel

Di Matteo Ferraro 2 Min di lettura

Sebbene ancora non sia stata annunciata una data di rilascio ufficiale per Control 2, sono state rivelate nuove informazioni in merito al sequel dell’acclamato videogioco.

Control è un videogioco d’azione e avventura sviluppato da Remedy Entertainment (Alan Wake), che si appresta a ricevere un’importante nuova storia con l’uscita del suo sequel, Control 2. Il videogioco uscito nel 2019, è stato apprezzato per la sua miscela unica di poteri soprannaturali, gameplay ricco di azione e una storia avvincente. Chi l’ha giocato ricorderà sicuramente l’esplorazione e i misteri del Federal Bureau of Control.

Uno degli aggiornamenti più importanti di Control 2 sarà l’aggiunta di nuove abilità soprannaturali per il nostro amato personaggio, Jesse Faden. Le meccaniche di gioco sono state perfezionate e ampliate, consentendo ai giocatori di esplorare questo magnifico mondo in modi alternativi ed entusiasmanti.

Grazie alle nuove meccaniche, l’esperienza di gioco sarà sicuramente ancora più ricca di azione rispetto al primo capitolo della serie. Un’altra importante novità di Control 2 sarà l’espansione del mondo di gioco. I giocatori potranno infatti esplorare nuove aree del Federal Bureau of Control per scoprire segreti nascosti e svelare misteri rimasti irrisolti.

Anche la storia del gioco sarà ampliata. Ci saranno nuovi personaggi e sotto-trame che approfondiranno l’ambientazione e amplieranno il mondo di Control, offrendoci una nuova prospettiva su quanto accaduto nel primo titolo.

Control 2 promette anche un miglioramento della grafica e delle prestazioni grazie a un gameplay più fluido. L’atmosfera del gioco sarà rivista e ci saranno nuovi effetti sonori e musiche che creeranno per i giocatori un’esperienza ancora più coinvolgente. Grazie a tutte queste caratteristiche, nonché ad una storia avvincente, Control è diventato un videogioco molto chiacchierato e discusso negli ultimi anni.

I fan del primo titolo, così come anche i nuovi arrivati, quelli che si avvicinano a Control 2 per la prima volta, rimarranno di certo colpiti positivamente da questo titolo che, se non l’avete ancora fatto, consigliamo vivamente di provare.

Condividi questo articolo