Mar 28 Maggio, 2024

Le news della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Constellation: Noomi Rapace e Jonathan Banks saranno nella serie Apple TV+

Come riportato da VarietyNoomi Rapace (La ragazza con il tatuaggio del drago, Prometheus) e Jonathan Banks (Breaking Bad, Mudbound) hanno firmato per recitare nella serie thriller psicologica Constellation, in arrivo su Apple TV+.

Noomi Rapace e Jonathan Banks nel cast della serie Apple TV+ Constellation

Peter Harness (Wallander, Doctor Who) sarà lo sceneggiatore e produttore esecutivo della serie, mentre Michelle MacLaren dirigerà i primi due episodi e ne sarà anche la produttrice esecutiva. MacLaren dirigerà anche la prossima serie Apple intitolata Shining Girls e ha anche diretto un episodio di The Morning Show. In precedenza, inoltre, ha lavorato con Banks sia in Breaking Bad che in Better Call Saul.

Noomi rapace non sarà in Alien

La trama di Constellation

Nella serie, Rapace interpreterà Jo, una donna che torna sulla Terra dopo un disastro nello spazio solo per scoprire che sembrano mancare pezzi chiave della sua vita. La serie è ulteriormente descritta come “un’avventura spaziale, un’esplorazione dei confini oscuri della psicologia umana e la disperata ricerca di una donna di esporre la verità sulla storia nascosta dei viaggi nello spazio e di recuperare tutto ciò che ha perso.”

Apple ha dato allo show luce verde per un totale di 10 episodi che andranno a comporre la prima stagione di Constellation.

Ultimi articoli