Universal Pictures ha pubblicato una nuova featurette per l’imminente film d’azione di Ke Huy Quan, Love Hurts (Colpi D’Amore in Italia), che ci regala una piccola reunion dei Goonies!
La featurette mostra Quan con la sua co-star Sean Astin e Jeff Cohen, tutti protagonisti de I Goonies. Nel video Quan dice: “Sapete, l’ultima volta che io e Sean abbiamo condiviso delle scene significative insieme è stato quarant’anni fa ne I Goonies”.
Una nuova featurette del film d’azione con Ke Huy Quan, Colpi D’Amore, mostra la reunion a tema Goonies con Sean Astin e Jeff Cohen
Il film proviene dai produttori degli innovativi film d’azione Nobody, A Silent Night, Atomic Blonde, The Fall Guy ed è descritto come una “storia viscerale e ad alto numero di ottani di ira e vendetta”.
Ke Huy Quan interpreta Marvin Gable, “un agente immobiliare che lavora nei sobborghi di Milwaukee, dove fioriscono i cartelli ‘Vendesi’. Riceve una busta cremisi da Rose (Ariana DeBose), un’ex compagna di crimini che aveva dato per morta. Lei non ne è contenta. Ora Marvin si ritrova in un mondo di spietati sicari, pieno di doppi giochi e case aperte trasformate in mortali zone di guerra. Con suo fratello Knuckles (Daniel Wu), un instabile signore del crimine, che gli dà la caccia, deve affrontare le scelte che lo perseguitano e la storia che non ha mai veramente seppellito”.
Il cast comprende anche Ariana DeBose, Daniel Wu, Mustafa Shakir, Lio Tipton, Rhys Darby, Marshawn Lynch e André Eriksen.
Il film è diretto da JoJo Eusebio, che fa il suo debutto alla regia dopo aver lavorato come coordinatore degli stunt/seconda unità in vari film (tra cui Deadpool 2, Birds of Prey, Obi-Wan Kenobi). La sceneggiatura è scritta da Matthew Murray, Josh Stoddard (Warrior) e Luke Passmore.
Colpi d’Amore (insieme a qualche Goonies) arriverà nelle sale a stelle e strisce il 7 febbraio, l’8 maggio 2025 in Italia.