Dom 21 Luglio, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

City Hunter: online il trailer del film live action francese

Sony Picture France ha diffuso online il trailer di Nicky Larson et le Parfum de Cupidon, il film live action ispirato a City Hunter, l’omonimo manga giapponese scritto e disegnato da Tsukasa Hojo.

È online il primo trailer del film live action ispirato a City Hunter, l’omonimo manga giapponese scritto e disegnato da Tsukasa Hojo.

La versione “gianfransuà”, come direbbe il sempre impeccabile Alessandro Apreda (alias DocManhattan), delle avventure di Ryo Saeba sembra dotata di una vena abbastanza ironica e demenzial-cazzuta, anche se il primo impatto con i protagonisti pare tutt’altro che mitico rispetto a quello che si saremmo aspettati.

Il film, scritto e diretto dall’attore e regista Philippe Lacheau (Babysitting), dovrebbe seguire fedelmente il manga originale che segue appunto Nicky Larson sweeper implacabile, abile tiratore, esperto di combattimento corpo a corpo nonché pervertito libidinoso con un debole per le belle donne.

 

Il film live action di City Hunter debutterà in Francia il 6 Febbraio 2019 e vedeun cast composto da Philippe Lacheau, Elodie Fontan Officiel, Tarek Boudali, Julien Arruti e Didier Bourdon.


Cosa ne pensate di questo primo trailer? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Personalmente, mah, beh, boh!

Ultimi Articoli