C’è Natalie Dormer nelle prime immagini ufficiali di Penny Dreadful: City of Angels

Arrivano da EW le prime immagini ufficiali di Natalie Dormer in Penny Dreadful: City of Angels, la serie spin-off di Penny Dreadful che introdurrà nuove location, nuovi personaggi e una storia molto diversa da quella vista nello show di John Logan.

Ecco Natalie Dormer nei panni di Magda, nelle prime immagini ufficiali di Penny Dreadful: City of Angels

Creata e scritta nuovamente da Logan, la serie riporterà sullo schermo anche Natalie Dormer (Game of Thrones), che è anche la protagonista dei primi scatti diffusi online legati allo spin-off; e in cui interpreterà un demone mutaforma di nome Magda.

Penny Dreadful: City of Angels, che accoglie l’eredità spirituale della storia vissuta nella Londra vittoriana, sarà ambientata nel 1938 a Los Angeles ed esplorerà il lato soprannaturale di un tempo e un luogo profondamente infusi di tensione sociale e politica.

Quando un orribile omicidio sconvolge la città, il detective Tiago Vega (Daniel Zovatto) si ritroverà coinvolto in una storia epica che riflette la ricca storia di Los Angeles: dalla costruzione delle prime autostrade della città e delle sue profonde tradizioni del folklore latino-americano, fino alle azioni di spionaggio del Terzo Reich e l’ascesa dell’evangelismo radiofonico.

In breve tempo, Tiago e la sua famiglia saranno alle prese con misteriose e potenti forze che minacciano di dividerli.

In attesa dell’arrivo della serie su Showtime nel 2020 (ancora non sappiamo quando di preciso) fateci sapere cosa ne pensate con un commento qui sotto!

Fonte: EW