Mar 15 Ottobre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

C’è davvero il Professor X nel nuovo trailer di Doctor Strange nel Multiverso della Follia?

Dopo la pubblicazione del nuovo trailer arrivato durante la notte del SuperBowl, tutti si stanno chiedendo se c’è davvero il Professor X nel nuovo trailer di Doctor Strange nel Multiverso della Follia.

Al minuto 1:18 circa del video promozionale si sente una misteriosa voce fuori campo che dice: “Dovremmo dirgli la verità” e che suona dannatamente simile a quella di Ennio Coltorti, storico doppiatore dell’X-Men Charles Xavier interpretato da Sir Patrick Stewart.

Il Doctor Strange giudicato dal Professor X?

Anche vari siti e blog a stelle e strisce sembrano confermare di aver udito lo stesso doppiaggio nel trailer in lingua originale, durante la sequenza in cui Stephen Strange sembra essere a giudizio davanti a una specie di “tribunale”che potrebbe essere composto addirittura dagli Illuminati. La presenza di sir Patrick Stewart nel film confermerebbe le parole di Rob Liefeld (creatore di Deadpool), il quale giorni fa aveva affermato con sicurezza che alcuni X-Men sarebbero apparsi in Doctor Strange 2.

Chissà, magari il capo degli X-Men aiuterà Stephen Strange a rimettere ordine a tutto il Multiverso, cominciando magari dalla testa dello Stregone Supremo in maniera simile a quanto fatto dal Professor X con Jean Grey.

Provate anche voi a capire se si tratta veramente della voce del Professor X, o se sono solo le nostre orecchie a giocarci un brutto scherzo, guardando il trailer italiano del film proprio qui di seguito.

In Doctor Strange nel Multiverso della Follia dei Marvel Studios, l’MCU sblocca definitivamente il Multiverso e spinge i suoi confini più di quanto abbiamo mai visto prima.

Viaggia nell’ignoto con il Doctor Strange che, con l’aiuto delle arti magiche e di alleati vecchi e nuovi, attraversa le sconvolgenti e pericolose realtà alternative del Multiverso per affrontare un nuovo misterioso avversario.

Data di uscita, trama e dettagli di Doctor Strange nel Multiverso della Follia

Il film dei Marvel Studios diretto da Sam Raimi arriverà nelle sale cinematografiche il 6 maggio 2022.

La porta del multiverso, piena di mistero e follia, si apre.

Ora che Iron Man e Capitan America se ne sono andati dopo una feroce battaglia in Avengers: Endgame, l’ex chirurgo nonché esperto stregone Doctor Strange dovrebbe svolgere un ruolo attivo come figura centrale negli Avengers.

Tuttavia, usando la sua magia per manipolare il tempo e lo spazio a piacimento con un incantesimo proibito, ha aperto le porte a una misteriosa follia chiamata “Multiverso”.

Per ripristinare un mondo in cui tutto sta cambiando, Strange cerca l’aiuto del suo alleato Wong (Benedict Wong) e di Scarlet Witch (Elizabeth Olsen).

Ma una terribile minaccia incombe sull’umanità e sull’intero universo. Ancora più sorprendente, la più grande minaccia nell’universo assomiglia proprio a Doctor Strange…

Benedict Cumberbatch tornerà nel secondo capitolo dedicato al suo Doctor Strange insieme a Benedict WongChiwetel Ejiofor e Rachel McAdams, nei rispettivi ruoli di Wong, il Barone Mordo e Christine Palmer.

Alla pellicola si aggiungeranno Xochitl Gomez come America ChavezElisabeth Olsen nei panni di Scarlet Witch e probabilmente anche i suoi figli, ovvero i gemelli Billy e Tommy già visti in WandaVision.

Gli eventi narrati dal film saranno infatti una continuazione di quanto abbiamo visto in WandaVision, con il possibile ritorno di Visione e Agatha Harkness.

Ultimi Articoli