Ecco i messaggi di cordoglio del cast di Star Wars e di George Lucas per la morte di Carrie Fisher. La principessa Leia aveva 60 anni
Sono tantissimi i messaggi di cordoglio postati sui social dai fan per la recente scomparsa di Carrie Fisher. Ma anche Hollywood, ed in particolare per i colleghi ed amici incontrati sul set di Star Wars, ha voluto salutare un’ultima volta la nostra principessa Leia.
Ecco tutte le dichiarazioni degli attori e registi amici della Fisher, pubblicate online in queste ore:
Daisy Ridley (Rey ne Il Risveglio della Forza)
“Sono devastata da questa perdita monumentale Siamo stati tutti fortunati ad averla conosciuta ed è terribile doverle dire addio.”
Peter Mayhew (Chewbacca)
“Non ci sono parole per questa perdita. Carrie era la luce più brillante in ogni stanza in cui entrava. Mi mancherà molto.”
There are no words for this loss. Carrie was the brightest light in every room she entered. I will miss her dearly. pic.twitter.com/GgIeYGeMt9
— Peter Mayhew Foundation (@TheWookieeRoars) December 27, 2016
Warwick Davis (l’Ewok Wicket ne Il Ritorno dello Jedi)
“Carrie Fisher è ora un tutt’uno con la Forza. La tua gentilezza e la tua arguzia mi mancheranno molto. Grazie per il latte e i biscotti.”
Princess Leia, @carrieffisher now one with the Force. Your kindness & sharp wit will be missed. #RIP PS: Thanks for the milk & cookies. xx pic.twitter.com/sFSy9UmvYY
— Warwick Davis (@WarwickADavis) December 27, 2016
Anthony Daniels (C-3PO)
“Pensavo di aver trovato ciò che volevo sotto l’albero. Non è così. Non sono bastate le preghiere e i pensieri di tante persone. Sono molto, molto triste.”
I thought I had got what I wanted under the tree. I didn't. In spite of so many thoughts and prayers from so many. I am very, very sad.
— Anthony Daniels (@ADaniels3PO) December 27, 2016
David Prowse (Darth Vader nella trilogia originale di Star Wars)
“Mi rattrista sapere della scomparsa di Carrie. E’ stato meraviglioso lavorare con lei. Condoglianze alla sua famiglia, ai suoi amici e ai fan in tutto il mondo.”
https://twitter.com/isDARTHVADER/status/813826559211606016?ref_src=twsrc%5Etfw
Andy Serkis (il Leader Supremo Snoke ne Il Risveglio della Forza)
“Cara Carrie, è incredibilmente triste dire addio così presto ad un essere umano così meravigliosamente onesto ed unico. Ci vediamo nel multiverso.”
Dearest Carrie, so incredibly sad to say farewell so soon to such a beautifully honest and unique human being- see you in the multiverse.
— Andy Serkis (@andyserkis) December 27, 2016
Gwendoline Christie (il Capitano Phasma ne Il Risveglio della Forza)
“Abbiamo perso la nostra principessa.”
We've lost our Princess. pic.twitter.com/N9xMYe6jLT
— Gwendoline Christie (@lovegwendoline) December 27, 2016
J.J. Abrams (regista di Star Wars: Il Risveglio della Forza)
“Non avevate bisogno di incontrare Carrie Fisher per comprendere il suo potere. Era geniale, bellissima, tosta, meravigliosa, incisiva e divertente proprio come potevate immaginare. E’ un’ingiustizia averla persa. Siamo stati fortunati ad essere benedetti dalla sua presenza.”
— Bad Robot (@bad_robot) December 27, 2016
George Lucas (il creatore della saga di Star Wars)
“Carrie ed io siamo stati amici per gran parte delle nostre vite da adulti. Era estremamente intelligente, una scrittrice talentuosa, un’attrice ed una comica con una personalità esuberante che piaceva a tutti. In Star Wars era la nostra grande e potente principessa, energica, saggia e piena di speranza, in un ruolo che era più difficile di quanto molti possano pensare. Il mio cuore e le mie preghiere sono con Billie, Debbie e tutta la famiglia, gli amici e i fan di Carrie. Mancherà a tutti noi.”
Harrison Ford (Han Solo nella saga di Star Wars)
“Carrie era unica, geniale, originale, divertente e coraggiosa sul piano emotivo. Viveva la sua vita senza paura. I miei pensieri vanno a sua figlia Billie, sua madre Debbie, suo fratello Todd e a tutti i suoi amici. Mancherà a tutti noi.”
Mark Hamill (Luke Skywalker nella saga di Star Wars)
“Non ho parole. Devastato.”
no words #Devastated pic.twitter.com/R9Xo7IBKmh
— Mark Hamill (@MarkHamill) December 27, 2016