Captain Marvel: chiodo, tshirt dei Guns N’ Roses e look anni ’90 per i protagonisti nelle nuove foto dal set!

Captain Marvel Brie larson

Dopo aver preso contatto la prima sinossi di Captain Marvel, il cinecomic con protagonista Brie Larson comincia a svelarsi sempre più man mano che proseguono le riprese.

Le nuove foto provenienti dal set del film Marvel ci mostrano i protagonisti che sfoggiano un inconfondibile look anni ’90, in linea con la collocazione temporale della pellicola che sarà ambientata 30 anni nel passato e che porterà Captain Marvel ad essere il primo supereroe incontrato da Nick Fury prima della guerra Kree-Skrull.

La storia segue le gesta di Carol Danvers mentre diventa uno degli eroi più potenti dell’universo, allorquando la Terra voi trova nel bel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene (Kree e Skrull).

Ambientato negli anni ’90, Captain Marvel è un’avventura tutta nuova alla scoperta di un periodo inedito nella storia dell’Universo Cinematografico Marvel.

Brie Larson vestirà i panni della protagonista Carol Danvers, con Samuel L. Jackson che riprende il ruolo di Nick Fury, insieme a Jude Law e Ben Mendelsohn.

Diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, scritto da Geneva Robertson-Dworet e prodotto da Kevin Feige, il film vedrà Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Jonathan Schwartz, Patty Whitcher e Stan Lee come produttori esecutivi, David Grant e Lars Winther in veste di co-produttorei, con quest’ultimo anche ne ruolo di assistente regista.

Captain Marvel è atteso nei cinema per l’8 marzo 2019.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento  qui sotto!