Monster Hunter Generations Ultimate: rilasciata una demo giocabile per Switch. Ecco come scaricarla

Monster Hunter Generations Ultimate

A pochi giorni dal debutto di Monster Hunter Generations Ultimate su Nintendo Switch, Capcom ha rivelato su Twitter che oggi, 16 agosto, è stata resa disponibile una versione giocabile gratuita del gioco, variante ampliata del titolo originale, Monster Hunter Generations, lanciato su Nintendo 3DS nel 2015.

Capcom ha reso disponibile, a partire da oggi, una demo giocabile di Monster Hunter Generations Ultimate per Nintendo Switch

Monster Hunter Generations Ultimate

La demo, che è possibile scaricare direttamente dallo store digitale di Nintendo (versione browser), permetterà ai giocatori di provare tutti e sei gli stili di caccia di Monster Hunter Generations Ultimate incluse le nuove abilità Prowler.

La versione Switch del gioco includerà più contenuti e stili di caccia come Alchemy e Valor e, inoltre, il titolo presenterà un Elder Dragon e un nuovo boss finale.

Una delle novità più interessanti è che i giocatori che hanno già giocato a Monster Hunter Generations su 3DS potranno utilizzare i loro progressi nella versione Ultimate trasferendo i dati di gioco direttamente sulla Switch.

Inoltre Ultimate sfrutterà il touchscreen del Nintendo Switch per il suo sistema di combattimento e supporterà il multiplayer a quattro giocatori sia a livello locale che online.

Monster Hunter Generations Ultimate verrà lanciato ufficialmente su Nintendo Switch il prossimo 28 agosto.

Proverete la demo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Gametyrant

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2