Spunta online, grazie al co-fondatore di Turtle Rock Studios, Chris Ashton, una campagna di Left 4 Dead mai pubblicata (e mai terminata).
Il prossimo 20 novembre il primo Left 4 Dead compirà 8 anni e, nonostante il peso dell’età, ancora esiste una nutrita schiera di appassionati che ci gioca. Fan che saranno felici di scoprire l’esistenza, e la diffusione gratuita, di una campagna di Left 4 Dead mai pubblicata… e mai terminata.
Il suo nome è Dam It e non è scaricabile tramite Steam, ma esclusivamente tramite questa pagina condivisa dal co-fondatore di Turtle Rock Studios, Chris Ashton, nel forum della stessa software house. Attenzione però, poiché a detta stessa dello sviluppatore che ci lavorò prima che Left 4 Dead fosse rilasciato ufficialmente, il progetto non fu terminato in tempo. Questo si traduce nella presenza di bug, e nell’assenza di molte texture ambientali nella mappa della campagna; che potete ammirare qui sotto.
Cosa ne pensate? Scaricherete e proverete comunque la campagna di Left 4 Dead mai pubblicata da Valve? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!