Bungo Stray Dogs 4: online il primo trailer della quarta stagione

Bungo Stray Dogs

Finalmente è stato pubblicato il trailer della quarta stagione di Bungo Stray Dogs, insieme a una visual e ai nomi dei membri del cast della nuova stagione dell’anime basato sul manga scritto da Kafka Asagiri e disegnato da Sango Harukawa.

I nuovi episodi debutteranno in Giappone a partire dal mese di gennaio 2023, con Crunchyroll che li trasmetterà in simulcast sulla propria piattaforma.

L’anime vedrà il ritorno del regista Takuya Igarashi che dirigerà l’anime presso Studio Bones. Il character design sarà a cura di Noburo Arai, Yumiko Kondou sarà il direttore artistico, Shigeru Nishiyama si occuperà dell’editing, Kazuhiro Wakabayashi è accreditato come direttore del suono mentre gli effetti sonori sono affidati a Shizuo Kurahshi e Sachiko Nishi. La musica sarà a cura di Taku Iwasaki sotto l’etichetta Lantis mentre il responsabile della fotografia sarà Tsuyoshi Kanbayashi.

Di ritorno dalle precedenti stagioni anche il cast dei doppiatori originali con Mamoru Miyano come Osamu Dazai, Kensho Ono nei panni di Ryunosuke Akutagawa e Kisho Taniyama a dare voce a Chuya Nakahara.

Qui di seguito il trailer presentato durante il panel “Bungo Stray Dogs ft. Masahiko Minami and Chiaki Kurakane” tenutosi al Crunchyroll Expo 2022 in corso a San Jose in California.

Trama di Bungo Stray Dogs

Il mistery si tinge di soprannaturale in una crime story esplosiva da cui è stato prodotto anche l’acclamato anime omonimo! Un’agenzia di detective ispirati a illustri autori letterari risolve casi ai limiti dell’impossibile usando poteri eccezionali! E non mancheranno di comparire personaggi ispirati a illustri autori occidentali. Preparatevi a stupirvi!

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2