BRZRKR: Keanu Reeves potrebbe dirigere il film per Netflix

Non contento di essere praticamente ovunque nell’adattamento Netflix del suo fumetto, Keanu Reeves potrebbe essere non solo il co-sceneggiatore e protagonista del film di BRZRKR ma anche il suo regista.

BRZRKR è un fumetto scritto da Reeves e Matt Kindt e disegnato dall’artista Ron Garney. Il fumetto racconta un’epica storia piena d’azione su un guerriero che picchia le persone riducendole fondamentalmente in poltiglia in diversi momenti della storia e, come sappiamo, sarà adattato in un film per Netflix. Mentre lo scrittore Mattson Tomlin ha scritto la sceneggiatura, terminata proprio in questi ultimi due giorni, nessun regista è stato ancora incaricato di dirigerlo.

In un’intervista rilasciata a Collider, Reeves ha confessato che sta pensando di dirigere lui stesso l’adattamento di BRZRKR. In effetti, l’attore ha affermato che c’è una probabilità del 33% che possa diventarne il​​​​regista.

Reeves al posto del regista significherebbe che l’adattamento potrebbe essere più fedele ai fumetti, e segnerebbe anche il secondo tentativo di Reeves di dirigere una pellicola. L’attore ha infatti  già diretto Man of Tai Chi (2013), un film che ha anche contribuito a scrivere.

“So quanto sia duro il lavoro ma il film che ho diretto, Man of Tai Chi, è stato creato e sono diventato il regista perché facevo parte del processo di scrittura e non volevo cederlo. Era tipo, ‘oh, ok, devo dirigerlo’. Non sono ancora arrivato a questo punto con BRZRKR. Devo leggere la sceneggiatura, ma sono anche interessato ad avere un collaboratore e a cosa questo potrebbero portare”, ha detto Reeves.

Il film live-action BRZRKR non è l’unico progetto correlato all’IP. Netflix sta anche realizzando una serie anime basata sul fumetto. Attualmente, però, non è stata fissata alcuna data di rilascio per BRZRKR.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2