Blame! Master Edition: disponibile dal 24 febbraio il cofanetto di Planet Manga

Blame Master Edition

Mentre i fan di Blame! restano in attesa del secondo capitolo del film d’animazione di Netflix, Planet Manga ha annunciato l’arrivo del cofanetto di Blame! Master Edition, la raccolta di sei volumi del manga di Tsutomu Nihei.

Il cofanetto, contenente l’intera storia di Killy, arriverà nelle fumetterie e nei negozi il prossimo 24 febbraio al prezzo di 108 €.

Eccolo in tutta la sua bellezza:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Panini Planet Manga (@panini_planetmanga)

Di seguito il comunicato stampa ufficiale con tutti i dettagli:

Planet Manga presenta Blame! Master Edition, un’edizione in sei volumi di grande formato raccolti in un cofanetto da collezione dell’intramontabile capolavoro del maestro Tsutomu Nihei,l’autore che alla fine degli anni novanta ha riscritto i canoni della fantascienza.

Architetture estreme, ambienti sconfinati e allo stesso tempo claustrofobici, gelido acciaio, macchine senzienti e un’immensa città determinata a eliminare ogni forma di vita: sono queste le fondamenta dell’universo distopico di Blame!.

Il protagonista della storia, Killy, è alla ricerca di individui in possesso del “gene per i terminali di rete”, specifici marcatori che permettono a chi li possiede di accedere all’infrastruttura che gestisce e controlla la Città, un immenso agglomerato urbano in costante espansione. Armato della sua (ormai iconica) pistola nera, Killy dovrà affrontare i pericolosi guardiani della Città, anch’essi alla ricerca del “gene per i terminali di rete”, in una violenta e apparentemente impossibile esplorazione senza fine.

Tsutomu Nihei, mangaka e architetto, edifica il suo capolavoro horror/sci-fi attraverso una serie di incredibili contraddizioni: tavole ricchissime di dettagli si alternano a scene minimali, mentre ambienti lugubri, stretti e claustrofobici si intersecano con vertiginosi baratri infiniti. Il tratto di Nihei è inconfondibile, così come la sua capacità di coinvolgere (e sconvolgere) il lettore attraverso i meandri di un’ambientazione che ha reso Blame! uno dei manga più apprezzati di sempre.

Potete acquistare Blame! Master Edition A QUESTO INDIRIZZO.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2